La prima volta che ho visto questo film, ho pensato che fosse orribile. Poi circa un anno dopo l'ho guardato di nuovo (con e senza il commento) e ho pensato che fosse fantastico. <br/> <br/> Questo film ha un budget basso. Nel commento, credo che abbiano affermato di avere solo il 5% del budget dei Troopers Starship originali. Se prendi in considerazione questo e hai solo 26 giorni per girare il film, lo hanno fatto alla grande. Voglio dire, non si può paragonare questo film a basso budget ad un grande shooting gallery di Hollywood, ma ha fatto bene a quello che aveva. <br/> <br/> Questo film è molto diverso dall'originale. È molto più oscuro ed è stato trasformato in un film horror B (b / c del budget di cui sopra). La trama di base (senza emettere spoiler) è un'unità di fanteria mobile di dimensioni pari a una squadra che si trova su un pianeta arretrato ed è costretta a ritirarsi in un avamposto abbandonato. Mentre sono lì, trovano il Capitano Dax, rinchiuso in un inceneritore b / c che ha ucciso il suo CO. Ma alla fine, i soldati devono fidarsi di Dax per scappare dal compound vivo. Direi, esci e noleggia questo. Questo è un tipo di film che ama l'amore o l'odio. Oppure puoi comprarlo in un pacchetto con l'originale come ho fatto io. Fondamentalmente, tutto quello che sto cercando di dire è guardarlo prima di esprimere la tua opinione. Se osservi che non ti aspetti un vero sequel del primo Starship Troopers in termini di budget, personaggi ricorrenti e tono satirico, allora avrai maggiori probabilità di godertelo. E 'stato realizzato con un budget da scarpa (per un film americano), il tono è quasi sempre serio ed è sicuramente nella categoria B. Tuttavia, nonostante abbia perso l'umorismo sarcastico del primo, il "seguito" & quot; non è poi così male Il & quot; bug & quot; sembrano molto buoni e sono ben animati. Gli effetti visivi in particolare all'esterno sono stati sorprendenti considerando il budget basso, ma si vede che abusano del fumo e della sabbia per nascondere il paesaggio. La storia non è la più originale ma è interessante come thriller d'assedio ambientato in una fantascientifica. Ciò che aiuta è il cast di attori sconosciuti che sono effettivamente decenti e che lo interpretano seriamente. A causa degli attori sconosciuti, è molto più difficile indovinare chi sopravviverà fino alla fine, se mai.Alcuni degli scontri a fuoco mi hanno infastidito verso la fine quando si trovavano in condizioni estremamente ravvicinate e mancavano. Ho adorato l'ironica fine della propaganda e ho pensato che fosse abbastanza intelligente. Vale la pena un noleggio a buon mercato, ma non aspettarti un sequel adeguato all'originale o qualcosa di simile ai romanzi. <br/> <br/> Rating: 5.5 su 10 Starship Troopers 2 viene strappato un po 'troppo forte. Ovviamente non è niente come Starship Troopers, ma cosa diavolo ti aspetti da una versione per DVD? <br/> <br/> Questo film è un vero B-movie dei giorni moderni, il che significa che a volte è così banale che ti fa ridere ma fornisce solo abbastanza suspense, azione ed eccitazione, insieme ad alcuni effetti speciali particolarmente disgustosi, per farti guardare . Inoltre ci sono tette. <br/> <br/> Ho visto The Motorcycle Dairies ieri sera e devo dire che Starship Troopers 2 è stato migliore. Il Motercycle Diaries era un pretenzioso strappalacrime, ma la ST2 era tutto di lavoro. Questo è il sequel più cattivo che abbia mai visto in vita mia! Rispetto al primo (gli do 10 punti, eccellente), questo è totalmente zero! Un sequel può avere una tale differenza rispetto all'originale? Sì, questo … Quando i cannoni sparano solo un proiettile in un secondo, i soldati non possono sparare senza fermarsi, sparano un po '… e la storia, mio dio! È proprio come negli reality show "Big Brother"; o & quot; Survivor & quot; … Il sangue scomparso, vediamo solo uno o due ragazzi che vengono fatti esplodere, e nel film c'è persino uno ZOMBIE! Grosso errore!! I produttori hanno fatto un film BAD perfetto. L'unica cosa che ricordo meglio è la ragazza nuda;), tutto il resto è carta igienica … Immaginate se l'episodio finale di "Amici" fosse ambientato nelle camere a gas ad Auschwitz, o un episodio di "I dream of Jeannie" in cui vengono rapiti Jeannie, Tony, Roger e Dr Bellows (interpretati da diversi attori), portati a segreto manicomio sotterraneo, torturato senza pietà e sventrato. Ora fai parte del modo per capire perché Starship Troopers 2 è uno dei sequel più deludenti del cinema di tutti i tempi. <br/> <br/> Starship Troopers 1 è ambientato in una società futura in cui il mondo intero è parte del Stati Uniti, ora noti come la Federazione. Un gruppo di amici dell'alto grado di Buenos Aires si arruola per combattere una razza di alieni simili a ragni, gli aracnidi, che hanno attaccato la terra. Nonostante sia originariamente inteso come propaganda di sinistra per minare gli Stati Uniti, questo sottotesto è così fragile e così banale da rendere il primo film spensierato e divertente, e un vero classico di culto. <br/> <br/> Nel sequel , andato è l'ottimismo (se in qualche modo malriposto) chirpy, l'entusiasmo, l'esuberanza, l'innocenza, i caratteri piacevoli e qualsiasi traccia di speranza o perfino luce solare.Al loro posto c'è un thriller psicologico nero, assolutamente deprimente - come un incrocio tra 'Alien', 'Nightmare on Elm Street' e le opere di Franz Kafka. <br/> <br/> La Federazione, come tutti e tutto il resto film, è raffigurato come squilibrato e malevolo; è determinato a uccidere quante più truppe possibile per mantenere il regime. Anche gli aracnidi sono più simpatici dei personaggi umani. Questo film è troppo profondo e troppo serio. <br/> <br/> Chi gradirebbe questo film? - Intellettuali di sinistra che odiano profondamente la civiltà occidentale e sperano segretamente che Al-Qaeda lo distrugga. <br/> <br/> Se ti piacciono i Starship Troopers, deluderai completamente Starship Troopers 2 - è un film davvero terribile. I fan del film originale dovrebbero fare pressioni per creare un nuovo sequel, uno più degno di questo nome.
Patajosce replied
368 weeks ago