Patajosce replied

368 weeks ago

Starship Troopers 2 - Eroi Della Federazione > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La prima volta che ho visto questo film, ho pensato che fosse orribile. Poi circa un anno dopo l'ho guardato di nuovo (con e senza il commento) e ho pensato che fosse fantastico. <br/> <br/> Questo film ha un budget basso. Nel commento, credo che abbiano affermato di avere solo il 5% del budget dei Troopers Starship originali. Se prendi in considerazione questo e hai solo 26 giorni per girare il film, lo hanno fatto alla grande. Voglio dire, non si può paragonare questo film a basso budget ad un grande shooting gallery di Hollywood, ma ha fatto bene a quello che aveva. <br/> <br/> Questo film è molto diverso dall'originale. È molto più oscuro ed è stato trasformato in un film horror B (b / c del budget di cui sopra). La trama di base (senza emettere spoiler) è un'unità di fanteria mobile di dimensioni pari a una squadra che si trova su un pianeta arretrato ed è costretta a ritirarsi in un avamposto abbandonato. Mentre sono lì, trovano il Capitano Dax, rinchiuso in un inceneritore b / c che ha ucciso il suo CO. Ma alla fine, i soldati devono fidarsi di Dax per scappare dal compound vivo. Direi, esci e noleggia questo. Questo è un tipo di film che ama l'amore o l'odio. Oppure puoi comprarlo in un pacchetto con l'originale come ho fatto io. Fondamentalmente, tutto quello che sto cercando di dire è guardarlo prima di esprimere la tua opinione.
Se osservi che non ti aspetti un vero sequel del primo Starship Troopers in termini di budget, personaggi ricorrenti e tono satirico, allora avrai maggiori probabilità di godertelo. E 'stato realizzato con un budget da scarpa (per un film americano), il tono è quasi sempre serio ed è sicuramente nella categoria B. Tuttavia, nonostante abbia perso l'umorismo sarcastico del primo, il "seguito" & quot; non è poi così male Il & quot; bug & quot; sembrano molto buoni e sono ben animati. Gli effetti visivi in ​​particolare all'esterno sono stati sorprendenti considerando il budget basso, ma si vede che abusano del fumo e della sabbia per nascondere il paesaggio. La storia non è la più originale ma è interessante come thriller d'assedio ambientato in una fantascientifica. Ciò che aiuta è il cast di attori sconosciuti che sono effettivamente decenti e che lo interpretano seriamente. A causa degli attori sconosciuti, è molto più difficile indovinare chi sopravviverà fino alla fine, se mai.Alcuni degli scontri a fuoco mi hanno infastidito verso la fine quando si trovavano in condizioni estremamente ravvicinate e mancavano. Ho adorato l'ironica fine della propaganda e ho pensato che fosse abbastanza intelligente. Vale la pena un noleggio a buon mercato, ma non aspettarti un sequel adeguato all'originale o qualcosa di simile ai romanzi. <br/> <br/> Rating: 5.5 su 10
Starship Troopers 2 viene strappato un po 'troppo forte. Ovviamente non è niente come Starship Troopers, ma cosa diavolo ti aspetti da una versione per DVD? <br/> <br/> Questo film è un vero B-movie dei giorni moderni, il che significa che a volte è così banale che ti fa ridere ma fornisce solo abbastanza suspense, azione ed eccitazione, insieme ad alcuni effetti speciali particolarmente disgustosi, per farti guardare . Inoltre ci sono tette. <br/> <br/> Ho visto The Motorcycle Dairies ieri sera e devo dire che Starship Troopers 2 è stato migliore. Il Motercycle Diaries era un pretenzioso strappalacrime, ma la ST2 era tutto di lavoro.
Questo è il sequel più cattivo che abbia mai visto in vita mia! Rispetto al primo (gli do 10 punti, eccellente), questo è totalmente zero! Un sequel può avere una tale differenza rispetto all'originale? Sì, questo … Quando i cannoni sparano solo un proiettile in un secondo, i soldati non possono sparare senza fermarsi, sparano un po '… e la storia, mio ​​dio! È proprio come negli reality show "Big Brother"; o & quot; Survivor & quot; … Il sangue scomparso, vediamo solo uno o due ragazzi che vengono fatti esplodere, e nel film c'è persino uno ZOMBIE! Grosso errore!! I produttori hanno fatto un film BAD perfetto. L'unica cosa che ricordo meglio è la ragazza nuda;), tutto il resto è carta igienica …
Immaginate se l'episodio finale di "Amici" fosse ambientato nelle camere a gas ad Auschwitz, o un episodio di "I dream of Jeannie" in cui vengono rapiti Jeannie, Tony, Roger e Dr Bellows (interpretati da diversi attori), portati a segreto manicomio sotterraneo, torturato senza pietà e sventrato. Ora fai parte del modo per capire perché Starship Troopers 2 è uno dei sequel più deludenti del cinema di tutti i tempi. <br/> <br/> Starship Troopers 1 è ambientato in una società futura in cui il mondo intero è parte del Stati Uniti, ora noti come la Federazione. Un gruppo di amici dell'alto grado di Buenos Aires si arruola per combattere una razza di alieni simili a ragni, gli aracnidi, che hanno attaccato la terra. Nonostante sia originariamente inteso come propaganda di sinistra per minare gli Stati Uniti, questo sottotesto è così fragile e così banale da rendere il primo film spensierato e divertente, e un vero classico di culto. <br/> <br/> Nel sequel , andato è l'ottimismo (se in qualche modo malriposto) chirpy, l'entusiasmo, l'esuberanza, l'innocenza, i caratteri piacevoli e qualsiasi traccia di speranza o perfino luce solare.Al loro posto c'è un thriller psicologico nero, assolutamente deprimente - come un incrocio tra 'Alien', 'Nightmare on Elm Street' e le opere di Franz Kafka. <br/> <br/> La Federazione, come tutti e tutto il resto film, è raffigurato come squilibrato e malevolo; è determinato a uccidere quante più truppe possibile per mantenere il regime. Anche gli aracnidi sono più simpatici dei personaggi umani. Questo film è troppo profondo e troppo serio. <br/> <br/> Chi gradirebbe questo film? - Intellettuali di sinistra che odiano profondamente la civiltà occidentale e sperano segretamente che Al-Qaeda lo distrugga. <br/> <br/> Se ti piacciono i Starship Troopers, deluderai completamente Starship Troopers 2 - è un film davvero terribile. I fan del film originale dovrebbero fare pressioni per creare un nuovo sequel, uno più degno di questo nome.

374e6bdcca
Battlestar Galactica full movie kickass torrentThe Edge of the World malayalam movie downloadTrend full movie hd 1080p download kickass movieDownload italian movie Iron Mandownload full movie Parrot Unit in italianA Stormy Beginning! The National Championship! full movie download in italianEpisode 1.156 full movie in italian free download mp4the Captain Planet italian dubbed free downloadBallmastrz 9009 hd full movie downloadCase File 43 'The House of Pie' download movies
Please log in to post a reply.