Patajosce replied

368 weeks ago

Armageddon - Giudizio Finale > DOWNLOAD

Show Spoiler

Armageddon era uno dei film che era stato criticato dalla critica e amato dal pubblico. Quando l'ho visto per la prima volta, ero in prima fila con il collo piegato cercando di guardare il film. Il teatro era pieno zeppo. Ho pensato che fosse davvero un buon film, con dei bei effetti speciali. Solo quando l'ho visto a casa per la prima volta, mi è piaciuto molto questo film. Aveva una trama, ma nessuno pensava che un gruppo di grezzi e duri trivellatori petroliferi potesse salire e farlo. Forse non potevano. Il fatto è che ti emoziona emotivamente alla fine. Ero triste, ma felice allo stesso tempo. In generale ho apprezzato molto questo film. Gli do un otto. Anche questo film ha avuto un impatto positivo sul suono, ed è per questo che non sono riuscito a sentire la mia ragazza salutare quando sono uscito dal cinema. Non mi importava, sono andato a casa e mi sono ghiacciato il collo.
Michael Bay, ovviamente stanco di essere inseguito per essere solo un drogato d'azione, ha rivolto la sua attenzione alle stelle (letteralmente) quando ha fatto Armageddon … un'escursione sci-fi / apocalittica per ignorare le leggi fondamentali della fisica e mantenere la credibilità con il tuo pubblico. <br/> <br/> Prima di tutto, nessun film con Ben Affleck può essere buono. Tutti quelli che chiedono un rimborso per Gigli possono attestare che, quelli di noi che ancora vogliono un rimborso per Pearl Harbor possono firmare accordi contrattuali a riguardo. Non mi interessa se Bruce Willis è in questo, Jerry Bruckheimer sa che spingere la faccia grassa di Affleck nell'inquadratura gli procurerà più soldi in banca della schiena sudata di Bruce. La mia, come cambiano i tempi. <br/> <br/> Inoltre, la composizione del tiro di Bay è completamente sbagliata. Ridley Scott ha fatto migliaia di spot pubblicitari, ma quell'influenza è a malapena visibile in gran parte del suo lavoro (fino a poco tempo fa). Con Bay, è ovvio che è venuto dal regno di video musicali e spot di 30 secondi. Anche David Fincher è venuto da questo mondo, ma ha soppiantato qualsiasi aspettativa su di lui, Se7en e Fight Club cementano quella posizione nel sottosuolo. <br/> <br/> Da dove viene la trama di Hollywood, nessuno lo sa. Questa è apparentemente una parte di Dirty Dozen, una parte di SpaceCamp, una parte di Moonraker, e un pizzico di Star Wars lanciato per buona misura. In altre parole, sta raschiando il fondo della canna. Usando & quot; Leaving on a Jet Plane & quot; come una canzone sentimentale e l'altrettanto inespressivo Liv Tyler era un passo falso da parte di Bruckheimer. <br/> <br/> Nel complesso, un grande film stupido, è tutto lì. 1 su 5 stelle.
Questo film puzza dalle scene di apertura fino all'ultimo. Sono il primo a concedere un sacco di sospensioni volontarie all'incredulità, ma questo è andato troppo oltre. L'esplosione iniziale nello spazio è caratterizzata da fiamme e rumori - nessuno dei due è possibile nello spazio. Le scene sull'asteroide contraddicono non solo il buonsenso, ma la descrizione del film su come è la gravità sull'asteroide (un minuto i personaggi salpano nello spazio, il prossimo stanno saltando e cadendo giù e infine l'eroica fine del il film è stato visto in tutto il mondo, mostrato con scene dal cuore dell'America all'Asia - tutto durante il giorno! Luce diurna in tutto il mondo nella mente di Bay. E puoi vederlo risplendere attraverso le orecchie. È un deficiente con troppi soldi. Immagino che questo tipo di definizione di Hollywood.All di là, la rappresentazione di 'roughnecks' è la stessa fantasia idiota del regista, La storia d'amore si è semplicemente intromessa ed è stata comunque infantile.
Due film: "il quinto elemento", "armageddon". Lo stesso argomento: salvare il mondo. Lo stesso attore principale: Bruce Willis. Una differenza: & quot; Armageddon & quot; è molto inferiore al film di Luc Besson. Alcuni spettacolari effetti speciali non riescono a nascondere una sceneggiatura faticosa e globalmente convenzionale. Diverse parti del film lo stanno mostrando. Penso al discorso del presidente e soprattutto al rapporto di Willis con sua figlia, & quot; Grace & quot ;. All'inizio del film, tende a trascurarla e adoprotettarla e questo la rende stanca. Poi, alla fine del film, è il vero amore e comprensione che risplende in lui. D'altra parte, il film cade nella seguente trappola: Michael Bay prende troppo sul serio il suo soggetto. Certo, il film cerca di essere divertente ma il risultato non funziona poiché l'umorismo introdotto nel film è spesso rozzo e piuttosto di basso livello mentre nel "quinto elemento" l'umorismo era folle, involontario e abilitato a trascurare il lato serio dell'azione. Il film soffre di due altri handicap: spesso cade nel ridicolo (l'astronauta russo) e quasi tutti gli attori sono usati male. Bruce Willis è tutto il contrario del suo carattere di "quinto elemento". Suona l'uomo-uomo, lo saluta e, a volte, è insopportabile. Gli altri attori sono appena credibili nei loro ruoli, in particolare, la squadra che affonda Willis. Sembra che questa troupe sia qui solo per divertirsi. Uno di questi è considerato molto qualificato ma sembra un pazzo. E povero Liv Tyler! È alla NASA solo per essere decorativa. <br/> <br/> Quando il film è uscito in Francia nell'agosto del 1998, Bruce Willis ha espresso la sua stanchezza nel salvare il mondo. La sua stanchezza era probabilmente giustificata da questo film spettacolare ma povero.
Questo è uno dei film più impressionanti che abbia mai visto. La sua storia e la musica mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi. Ci sono molte scene commoventi indimenticabili in questo film. <br/> <br/> In particolare, la scena in cui Hary comunica dallo spazio con sua figlia Grace è così impressionante che rimarrà sicuramente nella mia memoria per molti anni a venire . Penso che sia impossibile vedere quella scena senza lacrime. È una scena molto seria, ma ho sentito il profondo amore di Harry nei confronti di sua figlia. <br/> <br/> Armageddon è emozionante quanto Titanic. Ma è più commovente di Titanic perché ci dice molto di più di Titanic –- non solo l'amore tra un uomo e una donna ma anche l'amore tra un padre e una figlia e l'amicizia. <br/> <br/> Consiglio questo film in particolare per le giovani donne perché credo che farà loro realizzare l'amore del loro padre che loro danno per scontato. <br/> <br/> Voto questo film al 10/10.

374e6bdcca
Kizumonogatari Part 1: Tekketsu scaricare filmThe Phantom Rider torrentBaraka online gratuitothe Giocatore d'azzardo full movie in italian free download hdThe Office Mug download di film interi in hdViva Lucha Libre full movie hd downloadThe Trap online freeitalian movie dubbed in italian free download Timecop - Indagine dal futuroLast Breath full movie in italian 720p downloadDiabolik Diabolik Diabolik torrent
Please log in to post a reply.