Patajosce replied

376 weeks ago

Turks In Space > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non so cosa dire, Turks in Space mi ha lasciato senza parole. Semplicemente non capisco come qualcuno possa fare un film come questo, e penso che il risultato finale sia abbastanza buono da mostrarlo al pubblico. Non c'è nulla in questo film che valga il tempo o il denaro del pubblico. <br/> <br/> La sinossi ci dice che si tratta di un capitano della navicella spaziale turca che cerca nella galassia un membro dell'equipaggio perso. In realtà sono solo una manciata di personaggi magri, stereotipati, male interpretati che attraversano una routine comica non divertente, mescolati a un po 'di promozione per la Turchia e la cultura turca. La storia inane è solo qualcosa che accade in background per mot del tempo di esecuzione, quindi termina con uno schiacciante climax stile Disney. <br/> <br/> Forse non capisco il fascino dell'attore principale Mehmet Ali Erbil, ma questo è il secondo film orribile in cui l'ho visto. Le cose non vanno bene per il cinema turco se questo è quello che fa Tira fuori.
Questo titolo non è originariamente pensato per essere un sequel.Non solo perché c'è un gap di 25 anni, inoltre non c'è connettività tra due story line. Solo la connessione disponibile è l'ex antagonista. E lui è visto come 5 minuti. Le persone potrebbero pensare che tutte le opinioni negative potrebbero non riflettere la verità o no. Mi dispiace che siano obiettivi. Non c'è nemmeno un aspetto positivo di questo film. L'originale aveva una trama strana, terribile, trama, in realtà un significato. Dopotutto, puoi capire il lavoro. Ma questo titolo; bene nient'altro che una prova di film spaventoso. La mia mancanza di trama, lo stesso esempio concreto di NON recitazione. Bene, ci sono alcuni esempi di effetti speciali che non sono affatto male. Ma questo fatto non aiuta. Come risultato, questo film non è altro che una shell. Non c'è dentro. Solo una cosa commerciale che usa il nome di un film di culto. Se hai tempo e se non hai davvero alcun motivo per fare qualcos'altro, vai a vedere.
Ho appena visto il film chiedermi quanto sia terribile e credo che ci debba essere & quot; zero & quot; e anche & quot; meno & quot; punto per votare perché votare 1 punto è troppo per questo film. Comunque, congratulazioni! M. Ali Erbil è riuscito a recitare nell'ottavo peggiore film al mondo. Sono sorpreso? Certo che NO. Qualunque cosa abbia prodotto M.Ali Erbil in Turchia è stata una spazzatura e questa è una delle sue collezioni. Ci deve essere una legge in Turchia per proibire a M. Ali Erbil di fare film e spettacoli più assurdi in TV. D'altra parte, ci sono molti altri bravi attori e amp; attrici protagoniste nel film e provo pietà per loro, specialmente per Cuneyt Arkin, che abbiamo conosciuto per molti anni in indimenticabili film turchi.
Uno dei peggiori film che abbia mai visto e dal momento che non sono un esperto, conosco una o due cose sui film. L'unico motivo per cui questo film esiste è perché i produttori volevano ottenere la loro parte dopo il primo film; infame '' Dünyayi Kurtaran Adam (1982) '' è diventato un classico di culto. <br/> <br/> La recitazione è terribile, i dialoghi non sono necessari e non ha nemmeno una trama adeguata. Questa è la mia prima recensione come la persona pigra che io non ho mai scritto su questo sito prima d'ora, ma dal momento che il primo film è un classico di culto e viene dal mio paese, volevo solo avvertire le persone che potrebbero pensare "bene il primo è stato davvero interessante e grottesco, forse anche questo è bello "<br/> <br/> Non è così, e se sei interessato ai film turchi, ti consiglio alcuni film di Cagan Irmak e i film di Nuri Bilge Ceylan. Ti auguro una felice giornata.
Sono davvero orgoglioso dello sceneggiatore che ha scritto questo film. Richiede un background educativo e una maturità con una buona conoscenza della nostra cultura per capirlo. Ho letto anche gli altri commenti.L'unica cosa che posso dire è che il film è un riassunto davvero perfetto del comportamento e del pensiero caratteristici della nostra gente. E 'ben fatto con tutti i tipi di dettagli con critiche davvero belle della nostra cultura. Inoltre, equilibra obiettivamente i lati negativi e positivi della nostra gente e della nostra cultura. Pertanto, raccomando a tutti gli stranieri di guardarlo se vogliono conoscere di più i turchi. Il film è davvero un bel riflesso della Turchia. Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per e nel film. <br/> <br/> Cordiali saluti

A family of Turks try to adapt to life in a new solar system.
3a43a2fb81
The Dallas Connection sub downloadSajjan Singh Rangroot full movie kickass torrentThe Testament of Sister New Devil full movie in italian 720pApocalypse online freeI magnifici sette full movie in italian free download hd 720pThe Prototype download movie freeMPU - Missing Persons Unit 720p torrentUndefeated Bahamut Chronicle scaricare film12 Rounds 3: Lockdown full movie free downloaddownload full movie The Lesser Evil in italian
Please log in to post a reply.