Patajosce replied

367 weeks ago

Una Perfetta Coppia Di Svitati > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Danny Costanzo (Billy Crystal) e Ray Hughes (Gregory Hines) sono i poliziotti di Chicago. Sono sorpresi di vedere il trafficante di droga Julio Gonzales (Jimmy Smits) uscire in strada così presto dopo averlo mandato in prigione. Prendono il suo socio Snake (Joe Pantoliano). Usano Snake in una puntura di Julio che sembra avere nuovi soldi e sta cercando di essere il nuovo Al Capone. È una trappola. Snake viene ucciso e i ragazzi vengono quasi uccisi quando i collaboratori di Julio diventano poliziotti sotto copertura. Riusciranno a catturare Julio ma il Capitano Logan (Dan Hedaya) ordina ai ragazzi di andare in vacanza per il loro lavoro sciatto. Sono incantati dalla loro vacanza Key West e progettano di aprire un bar lì. Danno il loro preavviso di 30 giorni, ma Julio riesce a ottenere la cauzione. Giurano di ottenere Julio prima che il loro tempo sia scaduto, ma Danny inizia a stare attento. Il capitano pensa che i ragazzi siano a corto termine che corrono spaventati e li fanno insegnare ai poliziotti sotto copertura le corde. Julio rapisce l'amata ex moglie di Danny, Anna Costanzo (Darlanne Fluegel). <br/> <br/> Amo il duo di Hines e Crystal. Le loro battute sono esilaranti e adoro la scena dei 22 muggers. Hanno una grande chimica e vorrei che avessero potuto fare un sequel. Almeno, avrebbero dovuto fare un'altra commedia. C'è un grande inseguimento in macchina sui binari del treno. Devo ammettere che non ho ottenuto il titolo quando ero giovane. Continuavo a pensare che fossero i cattivi a essere spaventati.
Film di poliziotti maledettamente datato degli anni '80 (la colonna sonora è piuttosto orribile, anche se alcuni dei vestiti che i ragazzi indossano a Key West prendono il biscotto), che mi fa sempre piacere grazie alla grande armonia tra Gregory Hines e Billy Crystal.I due si sfiorano a vicenda, le loro battute si accendono avanti e indietro e le battute volano spesso e velocemente. Aiuta anche che ci sono anche alcuni volti familiari nel resto del cast (Joe Pantoliano ,, Dan Hedaya). Se ci pensi, l'intera faccenda si fa a pezzi (molte delle cose in cui questi due si sarebbero tirati su probabilmente avrebbero fatto vergognare Vic Mackey) ma visto che è suonata per le risate è tutto ok (vero?). Una cosa mi ha confuso però. Quanto esattamente Julio Gonzales ha indossato i pantaloni mentre sta cercando di scappare?
Se la poliziesca poliziesca Running Scared degli anni '80 multi-hyphenated è credibile che essere un poliziotto mal pagato per mantenere la pace in un'area sciatta e fatiscente è una delle più grandi risate possibili. Una sparatoria con spacciatori di droga è semplicemente un'opportunità per frivolezza e allegria, e un criminale pesantemente armato, deciso a terminare la tua esistenza, è solo una possibilità per saggiarti e goderseli. <br/> <br/> Anche un funerale di famiglia è un non-stop chucklefest … Danny (Billy Crystal) e Ray (Gregory Hines) sono l'opposto dei soliti partner "non corrispondenti" (pensa Mel e Danny, Jackie Chan e Chris Tucker, Arnie e chiunque altro), sono così molto " abbinato 'che non chiacchierano tanto quanto i riff. Sono così vicini che persino ciambelle "cinguettano". <br/> <br/> Ma tutte le cose buone devono (quasi) finire, così dopo un passo falso della carriera i due sono costretti in vacanza (ti ho detto di essere stato ucciso ogni giorno è divertente, non vogliono andarsene!), e si dirigono a sud dai ghiacci innevati alla soleggiata spiaggia di Miami. <br/> <br/> Alcuni giorni, diversi margaritas e alcune ragazze in spiaggia poco vestite più tardi, Danny e Ray decidono che forse i seni di sesso pieno di alcolici potrebbero solo superare le trappole mortali coperte di fanghi, e decidono di ritirarsi dalla forza e comprare un bar a Miami. <br/> <br/> Ma prima decidono di fai la cosa giusta e torna dalle vacanze alla tua destinazione personalmente, dando loro un'ultima possibilità al boss della droga locale e la loro nemesi: Gonzales (Jimmy Smits). Dai, non potevano andare in pensione senza abbattere Gonzalez, vero? Running Scared è più leggero della testa di Paris Hilton, e alcune delle battute sono anche consumate come il contenuto dei suoi pantaloni. Ma a parte questo, Crystal e Hines si fermano a malapena tra le japes, senza mai lasciarsi scappare a prescindere dalle circostanze. <br/> <br/> Il film enfatizza definitivamente l '"azione" nella commedia d'azione, ma che ha detto che la sparatoria e il calore inseguono su nelle ultime fasi del film. Running Scared vanta anche alcune linee classiche e un paio di immagini memorabili tra gli yuk-yuk. Anche se non è un classico di tutti i tempi come un film, deve aver fatto un buon trailer di 2 minuti alla fine degli anni '80. <br/> <br/> Voto finale: 6 / 10. Un discreto, anche se sforzo commisurabile di buddy-cop con battute da muro a muro che volano accanto ai proiettili puntati sul duo instancabile e sempre allegro.
Non c'è molto spazio per & quot; Running Scared. & Quot; In effetti, non ci sono molti personaggi spaventati. Sorprendente, soprattutto considerando il fatto che il titolo coinvolge entrambe queste due parole. Forse è per questo che la mia delusione nel film è piuttosto forte - invece di materiale originale (spaventato), siamo soggetti a & quot; Lethal Weapon & quot; umorismo e due amici con poca chimica. <br/> <br/> Sì, questo è uscito un anno prima & quot; Lethal Weapon, & quot; ma non è così buono. Devo ancora godermi veramente un film di Peter Hyams, e questo non migliora i miei sentimenti per la sua regia. Anche se i veri problemi con il film sono nella sceneggiatura di Gary DeVore e Jimmy Huston. Non è sempre così divertente. Divertente, sì, ma non molto divertente. <br/> <br/> Ecco i miei pensieri su cosa dovrebbe essere successo: due poliziotti di Chicago (Billy Crystal e Gregory Hines) assistono a un omicidio di mafia e fuggono su un'isola del Pacifico nella speranza di fuggire da un branco di sicari sulle loro tracce. Una volta lì, scoprono che non hanno ancora perso gli assassini, quindi in pratica (a) corrono e sono (b) spaventati, da qui il titolo. <br/> <br/> Ecco la trama vera: due poliziotti di strada (Crystal e Hines) sono caldi sulle tracce di un signore della droga (Steven Bauer). Quando si avvicinano troppo, lui se ne va, quindi in pratica lo inseguono per tutto il film. Ma quando dico inseguo, non intendo correre - c'è l'inseguimento automobilistico obbligatorio (incluso il vecchio cliché del veicolo sul treno), l'ex-moglie che si intromette e il grande esplosivo termina dove i due amici salvano l'ostaggio e salvano il giorno. <br/> <br/> Puh-lease. <br/> <br/> Davvero, non capisco il titolo del film. Dopo aver visto una foto istantanea di Crystal e Hines fuori da una piscina in pantaloncini corti con gli occhiali da sole sotto il sole splendente, e leggendo la descrizione della trama nella mia guida TV, mi aspettavo che la trama sarebbe stata una svolta rinfrescante sulla formula del compagno - amici su la corsa. Le mie aspettative erano troppo alte. <br/> <br/> Non si tratta di gestire amici. Si tratta di due stupidi amici senza chimica che fanno battute e fanno cose stupide, per non parlare del fatto che alcune cose stupide capitano a loro stesse. Non sembrano affatto reali, almeno non in un modo di Riggs e Murtaugh. Dopo essere stati affrontati sotto la minaccia di Chicago contro due giovani criminali, iniziano a fare battute e mostrano ai due bambini i distintivi della polizia. Poi iniziano a schernire i bambini per sparargli. Se fossi un poliziotto che fa un arresto in una brutta area di Chicago, non sarei così sicuro delle mie scelte alquanto inverosimili. <br/> <br/> Sto esagerando. Questo è un film amico, giusto? Non essere preso sul serio? Ovviamente no. Ma a volte diventa fastidioso quando un film è radicato principalmente in stupidi scherzi e insulti e gag e battute che invecchiano dopo un po '. Ecco perché una serie come & quot; Lethal Weapon & quot; è rimasto molto fresco - non si basava su amici stupidi che rompevano battute pietose tutto il tempo. <br/> <br/> Non posso esprimere quanto sono deluso che non mi diverta & quot; Running Scared. & quot; Adoro le commedie di formaggio degli anni '80, come probabilmente sanno già molte persone che leggono le mie recensioni. Mi piacciono le piccole commedie casalinghe e poco costose degli anni '80 con attori famosi prima che diventassero famosi, in film ai quali i fan non si preoccupano nemmeno molto. Mi piace sedermi alle due del mattino di venerdì o sabato sera, rannicchiarmi e guardare un film davvero scadente e pessimo degli anni '80. <br/> <br/> & quot; Running Scared & quot; è perfetto, ma l'umorismo non c'è. <br/> <br/> Dò a questo film una raccomandazione basata unicamente sul fatto - per quanto sciocco possa sembrare - che Billy Crystal interpreti una imitazione di Dan Hedaya . & quot; Dov'è il suo partner, hmm? & quot; abbaia al telefono. Un classico pezzo di film autoreferenziale ironico. Ho adorato quella scena. Vorrei che l'intero film fosse stato così. <br/> <br/> 3/5 stelle. <br/> <br/> <ul> <li> John Ulmer </ li> </ ul>
Quando lo guardo questo è il mio film preferito. Se guardo, "Una cosa divertente è successo sulla strada per il forum", questo è il mio preferito. Il resto del tempo sono strappato. Questo è uno dei gesti che darei a 11 se potessi. <br/> <br/> Ha un piacere per gli occhi molto bello, una buona azione, un cast eccezionale, melodie eccellenti E il divertente è lo sh * t. Non sh * t sh * t, buono sh * t. <br/> <br/> Questo è assolutamente da vedere per i fan dei film d'amico. È semplicemente eccezionale e posso guardarlo ogni anno.

374e6bdcca
Episode 1.4 movie free download in italianPhantom Faye movie free download in italianLos matones del Norte movie download in mp4X-Men: Apocalisse full movie in italian 720pMonday full movie in italian 720p downloadAshes to Ashes 720p torrentDownload the The Walking Dead: Michonne full movie italian dubbed in torrentPandemic full movie in italian 720p downloadBolha Assassina movie download in mp4The Night Call
Please log in to post a reply.